Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Borgomanero
Job Camere Srl filiale di Borgomanero seleziona perimportante azienda cliente settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O UFFICIOPERSONALE – HR ADMINISTRATION
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio personale e si occuperà di supportare il team nella gestione degliadempimenti amministrativi relativi ai rapporti di lavoro.
Sede dilavoro: GOZZANO (NO)
Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati inbase all’esperienza maturata nelruolo.
Si offre iniziale contratto di somministrazione conottime possibilità di inserimento diretto in azienda.
Requisiti
- Esperienza pregressa nella mansione
- Ottima conoscenza delle normative relative al CCNL nazionale industria metalmeccanica
- Abilità nella lettura cedolini
- Competenza nella redazione di lettere di contestazione e documentazione varia
- Gestione contratti, assunzioni, malattie, infortuni, presenze.
Capacità organizzative, di problem solving di orientamento al risultato e forte interesse per il settore HR completano il profilo.