ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà di gestire le attività legate alla gestione degli ordini e al supporto ai clienti esteri.
Responsabilità:
* Gestire l’inserimento e il monitoraggio degli ordini;
* Fornire supporto ai clienti esteri durante tutte le fasi del processo di vendita;
* Coordinarsi con gli altri dipartimenti aziendali per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna;
* Redigere offerte commerciali e gestire la documentazione necessaria per le spedizioni internazionali;
* Mantenere i contatti con i clienti, curando i rapporti commerciali e gestendo eventuali richieste o reclami;
* Monitorare il processo logistico e collaborare con gli spedizionieri per garantire la corretta gestione delle spedizioni;
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi;
* Ottima conoscenza della lingua inglese; gradita conoscenza di una seconda lingua straniera;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Padronanza degli strumenti informatici e dei principali gestionali per il back office commerciale;
* Attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative.
Viene offerto:
Assunzione diretta da parte dell'azienda;
Package retributivo: 30.000€ - 40.000€ commisurato all’esperienza e alle competenze;
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì;
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico con possibilità di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Udine
Per candidarsi inviare CV aggiornato all’indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell’area candidati.
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