Pubblicato il 28 marzo
Descrizione
ADDETTO/A CALL CENTER
Cosa Offriamo
* Orario full-time
* Contratto di collaborazione
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Retribuzione 1200 € n/m
Descrizione del ruolo
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di ricercare e organizzare appuntamenti con i clienti attraverso telefonate commerciali.
Quali requisiti chiediamo
* Otte doti relazionali e comunicative
* Capacità di esprimersi in modo chiaro ed efficace
* Motivazione e attitudine al contatto telefonico
* Determinazione nel raggiungere gli obiettivi
Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante. Se sei una persona solare, determinata e vuoi fare la differenza contribuendo a progetti legati alla salute e al benessere, questa è l'opportunità giusta per te.
AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.