Antonio Marras arriva alla moda quasi per caso nel 1987. Debutta a Milano con la collezione che porta il suo nome nel 1999. Sin dagli esordi, si fa riconoscere per le sue sperimentazioni e per la capacità di raccontare le diverse realtà che lo circondano creando commistioni tra arte, musica, danza, teatro e cinema, sua grande passione.
Rimanendo da sempre impossibile da classificare come un puro stilista e, favorendo il dialogo tra haute couture e RTW, Antonio Marras rimane unico nel suo genere, applicando la sua personale visione a tutti i campi che indaga.
La moda è, per lui, anello di congiunzione tra tutti gli altri linguaggi, terreno di libera espressione, un nuovo alfabeto che, a modo suo, usa per dialogare con il mondo e, al tempo stesso, esprimere il suo.
Fortemente legato alla sua terra d’origine, Antonio ne fa la sua forza e la sua fonte inestinguibile di ricerca e ispirazione. Tra gli elementi chiave dello stile di Marras ci sono: una meticolosa attenzione all’artigianalità, la ricerca per l’innovazione di nuovi materiali e la rielaborazione di concetti universali. Il “ligazzio rubio”, che in sardo significa “filo rosso”, è il segno inconfondibile della maison. Un vero e proprio “fil rouge”, un filo di passione, che unisce tutte le sue creazioni.
Per la nuova apertura della nostra boutique presso l'outlet The Mall Firenze siamo alla ricerca di un/una client advisor.
Responsabilità:
Accogliere i clienti promuovendo la cultura del brand trasmettendo lo spirito Antonio Marras; essere client advisor significa essere in prima persona Brand Ambassador del marchio;
Finalizzare gli obiettivi di vendita di store, monitorando costantemente i KPI, utilizzando apposite tecniche per una vendita efficace (con particolare attenzione ad up selling e cross selling);
Garantire la corretta applicazione dell’Antonio Marras customer experience (cerimonia di vendita) fornendo un servizio al cliente eccellente (pre e post vendita);
Raccogliere ed aggiornare le informazioni dei clienti, così come lo storico acquisti, al fine di sviluppare un portafoglio clienti rilevante che permetta di conoscerne le esigenze e le attitudini di acquisto;
Contribuire a creare un clima di lavoro positivo e un team fondato sulla condivisione del know-how e delle best practice;
Seguire le linee guida di visual merchandising;
Assicurare il corretto riassortimento ed un’efficace gestione dello stock di magazzino. Requisiti:
Pregressa esperienza in un ruolo similare, preferibilmente nel comparto lusso;
Grande passione per la moda, conoscenza delle tendenze e forte sensibilità per il prodotto;
Ottime capacità di vendita e orientamento all’obbiettivo;
Conoscenza fluente della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus;
Completano il profilo: flessibilità, dinamismo e lavoro di squadra oltreché ottime doti relazionali, curiosità e intraprendenza.
Sede di lavoro: The Mall - Leccio (FI)
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più