MySecretCase è la community più attiva in Italia per la liberazione sessuale, fondata su valori di educazione, inclusività e informazione accessibile a tutt* e il primo shop online italiano dedicato al piacere. Nel 2014 anno di fondazione, MySecretCase ha proposto un posizionamento nuovo dei sex toys, con un reale impatto sociale sull'educazione dei giovanissimi e non solo, portata avanti tutti i giorni sui canali social per scardinare tabù radicati nella nostra cultura.
Il nostro team è giovane, in rapida crescita ed espansione, con un focus importante sulla mission aziendale. Lavorare con noi significa essere coinvolto in eventi culturali, abbracciare i valori dell’azienda e avere un impatto su una delle scaleup che cresce di più in Italia. MySecretCase è un’azienda per le pari opportunità e include qualsiasi minoranza, disabilità, identità di genere o orientamento sessuale. Assumiamo persone che condividono la nostra visione, credono nell’educazione e nella libertà sessuale e hanno voglia di sfidarsi in un settore dove esistono ancora dei tabù.
COSA STIAMO CERCANDO?
Siamo alla ricerca di un Financial Accountant da inserire nel nostro super Team. La risorsa riporterà alla Responsabile dell’Amministrazione, si interfaccerà con varie funzioni aziendali e si occuperà di supervisionare tutte le attività di natura amministrativa e contabile, nello specifico:
* Contabilità ordinaria: controllo e registrazione fatture attive e passive e delle relative scritture contabili, gestione scadenzario clienti e fornitori, registrazione banche, prima nota;
* Calcolo e registrazione in partita doppia di scritture di assestamento, integrazione, rettifica e chiusura;
* Registrazione, archiviazione e aggiornamento dei libri contabili e fiscali, mediante l'utilizzo di appositi software gestionali;
* Coordinamento e supporto operativo nella predisposizione di bilanci e reportistica;
* Supporto al Team nelle attività di chiusura mensile e di controllo dei costi e ricavi;
* Contributo alle decisioni inerenti con la strategia contabile/finanziaria;
* Analizzare ed ottimizzare i processi interni della contabilità;
* Gestione cespiti, scadenze fiscali e predisposizione dichiarativi: Liquidazione IVA; gestione degli adempimenti fiscali e degli F24; gestione dichiarazioni Intrastat, etc.;
* Gestione flussi prospetti di cassa;
* Riconciliazione bancarie.
La possibilità di crescere insieme, imparare e divertirti!
Entrerai a far parte di un contesto giovane, dinamico e inclusivo!
Contribuirai al progetto educativo e sociale più sfidante del nostro panorama nazionale!
Verrai coinvolto in attività culturali e iniziative su temi delicati e importanti.
Avrai l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda in rapida crescita.
Verrai accolto nei nostri nuovi uffici in zona Navigli a Milano.
Frutta, pranzo e snack salutari, caffè e acqua sempre a disposizione.
Potrai lavorare in modalità “smart” 2 giorni al mese.
Potrai godere del congedo mestruale retribuito 1 volta al mese.
Contratto, livello e inquadramento saranno commisurati all’esperienza.
QUALI SARANNO GLI STEP DI SELEZIONE?
* Sostenere una video-interview online di 10min in italiano sulla piattaforma Hireflix;
* Colloquio con HR, la Responsabile Amministrativa & CFO;
* Colloquio finale con il founder!
Passi la maggior parte della giornata su Excel e sei un’amante dei numeri!
Sei organizzato, preciso e meticoloso;
Hai uno spirito intraprendente, propositivo ed innovativo;
Non ti soffermi davanti ad un problema ma cerchi sempre soluzioni;
Il tuo mindset: “Più veloce è, più semplice è, meglio è;”
Porti a compimento i progetti prima del tempo previsto!
Laurea in Discipline Economiche e/o Finanziarie;
Esperienza di 5/7 anni maturata in contesti aziendali, grandi startup o società di consulenza;
Conoscenza dei software contabili;
Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
Conoscenza base dei principi contabili e della normativa IVA;
Approccio fortemente analitico e capacità di problem solving;
Capacità di portare risultati in un ambiente giovane e dinamico;
Carattere aperto, sei portato alla relazione interpersonale ed al lavoro in Team;
Hai la capacità di pianificare e gestire il carico di lavoro in base alla priorità;
Pronto al confronto e a ricevere feedback costanti per crescere insieme al business.
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