Il gruppo FAAC Technologies, leader nel business dell’automazione accessi con oltre 3600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un
Customer Service Specialist
La risorsa verrà inserita in Access Solutions, la Business Unit di FAAC Technologies che sviluppa, produce e distribuisce le più avanzate, soluzioni di controllo e automazione accessi.
In particolare, la risorsa entrerà a far parte della filiale di Oggiono (LC)
Il candidato selezionato, in collaborazione con l’area sales e il team di supporto tecnico, si occuperà della gestione documentale delle squadre manutentive, dell’elaborazione delle relazioni tecniche e delle offerte generate dagli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria
Attività principali:
1. Gestione documentale delle squadre manutentive
2. Lettura tecnica dei rapporti d’intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria
3. Gestione delle criticità rilevate sugli impianti: funzionamento e rischi
4. Inserimento anagrafiche a portale
5. Elaborazione delle relazioni tecniche da inviare ai clienti
6. Generazione delle offerte ed invio ai clienti
7. Gestione consuntivi degli interventi e caricamento Ordini
8. Gestione degli Ordini ricevuti per opere di posa
9. Controllo delle scadenze dei fornitori di servizio tecnico (installazione e manutenzione) e dei CLIENTI
Competenze e requisiti richiesti:
10. Competenza tecnica di lettura ed elaborazione relazione (studio e/o lavorativa)
11. Diploma tecnico di scuola superiore
12. Conoscenza della suite Office
13. Problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche
14. Orientamento al cliente e doti relazionali
15. Dinamicità operativa e flessibilità
16. Predisposizione al lavoro di squadra