Dal 1979 non ci siamo mai fermati: orientiamo la strategia della crescita e dal miglioramento aziendale con l’obiettivo di ottimizzare gli investimenti e creare valore che dura nel tempo.
Studiamo i trend del mercato e accompagniamo i Clienti nella pianificazione di azioni vincenti tracciando un percorso che porta al successo.
Mettiamo in pratica i nostri studi e le nostre idee trovando sempre soluzioni efficaci per comunicare con il mercato di riferimento. Offriamo ai Clienti tutti gli strumenti necessari per dialogare con i consumatori attraverso ogni canale con il linguaggio più appropriato.
Siamo alla ricerca di un Digital Marketing Strategist da integrare al reparto Digital.
Responsabilità e capacità principali
1. Sviluppo strategico: definizione e implementazione di strategie di digital marketing in linea con gli obiettivi aziendali e dei clienti.
2. Gestione advertising: pianificazione, esecuzione e ottimizzazione di campagne su Meta Ads, Google Ads e altre piattaforme.
3. Analisi dati: definizione e monitoraggio KPI, creazione di report e ottimizzazione delle strategie basate sui dati.
4. Ottimizzazione funnel: miglioramento del percorso utente, dalla lead generation alla conversione finale.
5. Requisiti richiesti: Laurea in discipline attinenti al marketing o alla comunicazione.
6. Almeno 5 anni di esperienza nel digital marketing.
7. Ottima conoscenza di Meta Ads, Google Ads, GA4, SEO/SEM, CRM e Marketing Automation.
8. Spiccate capacità di problem solving.
9. Motivazione, precisione e orientamento al risultato.
10. Capacità di lavorare in team e di gestire diversi progetti contemporaneamente.
11. Apprezzata la lingua inglese o altre.
12. Attitudine alla formazione costante.
Dettagli della posizione:
Sede: in presenza.
Contratto: tempo indeterminato.
Invia il tuo CV a info@adpower.it oppure candidati direttamente su LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr