Adecco LifeScience, divisione specializzata di Adecco, ricerca per azienda leader nel settore cosmetico un/a Customer and Supply SpecialistSCOPO PRINCIPALE DELLA POSIZIONEA supporto del team Customer Service e Supply Chain, la risorsa si occuperà della gestione degli ordini, della fatturazione e dell’analisi dello stock, interfacciandosi con la casa madre e con il team sales per garantire un flusso efficiente delle operazioni.PRINCIPALI RESPONSABILITÀSupportare le attività di approvvigionamento/pianificazione dei prodotti; Verificare l’arrivo dei prodotti da casa madre e tenere monitorate le giacenze;Effettuare analisi al fine di monitorare la forecast accuracy;Analizzare lo stock in funzione delle vendite per tutte le tipologie di prodotti in funzione della loro gestione;Inserire, tracciare, recuperare ed aggiornare gli ordini clienti;Validare e sbloccare gli ordini inseriti da parte del team sales anche in base alle commercial policy approvate;Coordinarsi con la logistica massimizzando l’efficacia nella risposta al cliente;Gestire i flussi comunicativi con i clienti, garantendo la regolarità, la qualità e la tempistica delle attività necessarie per l’evasione degli ordiniREQUISITIEsperienza in ruoli affini in aziende commerciali o di logisticaConoscenza di SAP preferenzialeBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto Office Mentalità positiva ed un atteggiamento collaborativo; Capacità di ascolto e di risoluzione dei problemi; Forte capacità di stabilire le priorità e programmare le proprie attivitàSede di lavoro: Milano M3Possibilità di smart working 2 giorni a settimanaPacchetto retributivo:Contratto a tempo determinato di 6/8 mesi CCNL Commercio, con livello e RAL commisurati all’esperienzaBuoni pasto giornalieri da 12€ + pc aziendaleIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.