Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho cerca per solida e strutturata azienda del settore Call Center che opera sul territorio di Corsico un/a:
ADDETTO/A BACK OFFICE-SETTORE ASSICURATIVO
Le principali mansioni saranno:
* fornire supporto ai clienti attraverso vari canali, inclusi telefono, email e chat
* ascoltare attentamente le esigenze dei clienti, risolvere i loro problemi e garantire una piena soddisfazione
* gestione dei reclami, l'assistenza nella navigazione dei servizi offerti dalla nostra azienda, e la raccolta di feedback per migliorare continuamente la qualità del servizio
* Collaborare con diversi reparti per garantire la risoluzione efficace delle richieste e ti assicurerai di mantenere sempre elevati standard di servizio.
Principali requisiti:
* buone abilità comunicative
* capacità di problem solving, e una predisposizione al lavoro in team
* buona conoscenza degli strumenti informatici e delle piattaforme di assistenza clienti
* precedente esperienza nel settore dei servizi sarà considerata un vantaggio
* possesso dell'attestato IVASS o disponibilità a svolgerlo autonomamente entro 60gg dall'attivazione del contratto.
Cerchiamo persone motivate, empatiche e propense alla gestione delle relazioni interpersonali.
Offriamo iniziale formazione on site della durata di 2 settimane con successivo inserimento in somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga
Orari Servizio: Part time 30 ORE settimanali con disponibilità al supplementare nella seguente fascia oraria: 08:00-19:00 lunedì – venerdì / 09:00-13:00 sabato (festivi esclusi)
Contratto: 3° livello Telecomunicazioni circa 9.36€ lordi/ora
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004