Quojobis S.p.a. - Agenzia per il Lavoro
IMPIEGATO/A UFFICIO HSEQ
L'incaricato di questa figura lavorerà all'interno di un team di lavoro e renderà conto all'HSEQ Manager, rendendo inoltre i risultati del proprio lavoro disponibili al manager.
I principali compiti saranno:
- Supportare l'HSEQ Manager nella gestione delle procedure operative ed i relativi metodi di controllo e monitoraggio;
- Collaborare con l'HSEQ Manager e RSPP per elaborare le misure di prevenzione e protezione, nonché per implementare i sistemi di controllo;
- Verificare l'idoneità tecnico professionale delle imprese appaltatrici o dei lavoratori autonomi in relazione a lavori, servizi e forniture;
- Contribuire all'implementazione e mantenimento del Sistema di Gestione Integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente;
- Implementare gli aggiornamenti degli scadenziari normativi e formativi;
- Gestire la sicurezza delle committenti tramite portali di sicurezza;
- Organizzare corsi formativi in tema di salute, sicurezza e ambiente.
L'ideale candidato dovrà essere in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Diplomato in materie tecniche ed avere almeno un anno di esperienza documentata in analogo ufficio.
I requisiti necessari sono:
- Conoscenza del D-Lgs 81/08 e del D-Lgs 152/06;
- Conoscenza delle norme relative ai sistemi di Gestione ISO 9001, 14001, 45001;
- Capacità organizzative e relazionali; flessibilità, disponibilità e concretezza;
- Buona dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word e Excel);
- Gradita conoscenza della lingua inglese;
- Forte orientamento alla qualità e al problem solving.
Si richiede la disponibilità a periodiche brevi trasferte su tutto il territorio nazionale.
Sono previsti affiancamenti e formazione costante legata alla crescita professionale e personale.