Synergie Italia SpA, filiale di Termoli, seleziona per importante cliente operante nel settore logistico,
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE HR
La figura selezionata sarà inserita all'interno del team Amministrazione Risorse Umane e si occuperà delle attività relative al flusso amministrativo del personale. Nello specifico fornirà assistenza nel processo di amministrazione del personale rispondendo alle esigenze che si presentano e assicurando la gestione corretta del sistema di remunerazione dei dipendenti, rispondendo ad eventuali domande e richieste di chiarimento da parte dei lavoratori. Inoltre gestirà le attività preliminari per l’elaborazione dei cedolini e i rapporti e le comunicazioni agli istituti statali, come INPS, INAIL.
Si richiede :
1. Laurea preferibilmente in discipline economiche
2. Esperienza presso studi di consulenza del lavoro (con preferibile iscrizione all'albo relativo)
3. Conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel, conoscenza avanzata)
4. Conoscenza software di amministrazione del personale (es. Inaz, Zucchetti)
5. Conoscenza elementi di Diritto del lavoro, Legislazione fiscale, previdenziale e contributiva
6. Organizzazione e predisposizione al lavoro di squadra
7. Rispetto scadenze e problem solving
Si prevede inserimento iniziale a termine, con possibilità di stabilizzazione.
Inquadramento e ral da valutare in base all'esperienza.
Orario di lavoro : full time, giornaliero, dal lunedì al venerdì
CCNL : Logistica
Sede di lavoro : SAN SALVO (CH)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr