Il nostro cliente è un'azienda di riferimento nella produzione di etichette autoadesive personalizzate, pensate per rispondere alle specifiche esigenze di diversi settori industriali.
Per sostenere la crescita e rafforzare il team, ci ha affidato la ricerca di una figura di Tecnical Customer Service .
Posizione
* Raccogliere e processare gli ordini, verificandone la correttezza in termini di specifiche tecniche, materiali e quantità.
* Assicurare una comunicazione tempestiva con i clienti, rispondendo a richieste, dubbi o segnalazioni.
* Coordinarsi con i reparti interni per assicurare il rispetto delle tempistiche e delle specifiche richieste.
* Aggiornare i dati cliente e preparare documenti come conferme d’ordine e fatture.
* Prevenire e risolvere problemi legati a ordini, produzioni o spedizioni.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore stampa o produzione.
* Buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
* Familiarità con software gestionali (CRM/ERP) e pacchetto Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) per la gestione di clienti internazionali.
* Disponibilità ad un periodo formativo iniziale presso il sito di Gallarate (VA)
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese
RAL 30/35€