La Figura verrà inserita all'interno dell'Ufficio IT (Delivery) ed entrerà a far parte del team che segue e supporta i processi di business (CRM).
Nello specifico si occuperà di:
1. Collaborare strettamente con le diverse funzioni aziendali e con i Business Analyst per comprendere i requisiti operativi e commerciali, traducendoli in soluzioni tecniche personalizzate nel gestionale aziendale, al fine di massimizzare il valore aggiunto per l'azienda.
2. Coordinare l'integrazione sinergica della suite applicativa di riferimento con altri sistemi aziendali critici per garantire un flusso fluido, affidabile e sicuro dei dati attraverso l'intera organizzazione.
3. Gestire attivamente la relazione con il fornitore del sistema, al fine di garantire un servizio di qualità e il massimo valore per l'azienda.
4. Condurre test approfonditi e continui sul sistema per garantire la qualità del software e la corretta implementazione delle personalizzazioni, identificando e risolvendo tempestivamente eventuali problemi o discrepanze.
5. Fornire supporto costante agli utenti interni, offrendo formazione e assistenza tempestiva per risolvere le problematiche operative quotidiane, contribuendo così a massimizzare l'efficienza e l'efficacia delle operazioni.
#J-18808-Ljbffr