Sei un appassionato del settore della vendita e hai esperienza come scaffalista? Hai voglia di metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!
Stiamo cercando un/a
SCAFFALISTA ADDETTO/A ALLE VENDITE
per una nota azienda nel settore della grande distribuzione.
La tua missione sarà quella di garantire la corretta disposizione dei prodotti sugli scaffali, mantenendo l'ordine e la pulizia del reparto.
Ti occuperai di:
-ricevere la merce
-allestire il reparto
-etichettatura dei prodotti
-controllare la data di scadenza
-rifornire i prodotti
Sarai responsabile di mantenere il reparto sempre in ordine e di garantire che i prodotti siano facilmente accessibili ai clienti.
Lavorerai in un team dinamico e motivato per garantire un servizio di qualità!
Il tuo impegno sarà richiesto dal 1 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, con un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Avrai la possibilità di lavorare 32 ore settimanali, dal giovedì alla domenica, per un totale di 8 ore al giorno. Saranno prese in considerazione anche disponibilità FT 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali.
work&study
Data inizio prevista: 1 dicembre 2024
Data inizio prevista: 06/12/2024
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Bergamo (Bergamo)
Competenze richieste:
* Grande distribuzione - Rifornimento scaffali, livello Sufficiente
Patenti:
* A
* B
Mezzi di trasporto:
* Motorino
* Motocicletta
* Auto
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it