Il ruolo del Customer Success Manager è basato sul desk ed è responsabile della gestione dei clienti consolidati di categoria R, M e K. Costruisce e mantiene una forte relazione durante tutta la fase di vendita e post-vendita.Requisiti essenziali :Una comprovata esperienza in un ruolo di servizio al clienteHa un efficace approccio telefonico, sicuro e professionale, con comprovata esperienza nella costruzione di solide relazioni commerciali.Abilità comunicative ( scritte e orali ) altamente sviluppate con la capacità di favorire le relazioni a distanza.Abile nell'adattare le tecniche di interrogazione per raggiungere una conclusione positiva.Capacità di ascolto attivo.Buona consapevolezza commerciale.Conoscenza di lavoro al di fuori dei sistemi CRM.Conoscenza informatica.Un self-starter con forti capacità di gestione del tempo e organizzativeUn risolutore di problemi naturale, orientato ai processi e disciplinatoForti capacità di definizione delle prioritàDesiderabile:Esperienza pregressa nel settoreEsperienza di lavoro come parte del team di venditaConoscenza della lingua ingleseConoscenza di sistemi CRM
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