La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di SESTO Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente che si occupa di servizi di manutenzione meccanica una figura di:
OPERAIO MANUTENTORE
La persona individuata dovrà effettuare piccoli interventi di manutenzione di primo livello presso le diverse sedi gestite dal cliente.
RESPONSABILITA':
* Manutenzione e riparazione di guasti o malfunzionamenti (luci, distributori, porte, insegne, serrande..)
* Pronto intervento e analisi di guasti riscontrati e risoluzione degli stessi;
* Problem solving;
* Sostituzione componentistica ove richiesto;
REQUISITI:
* Automuniti - Patente B;
* Disponibilità immediata;
* Competenze di base in ambito elettrico, meccanico;
* Esperienza nella manutenzione, anche breve;
* Conoscenza degli schemi elettrici;
SI OFFRE:
* CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA - livello e retribuzione da definire in fase di colloquio;
* Iniziale contratto a tempo determinato con successive proroghe e finalità di inserimento diretto in azienda;
* Impegno: FULL TIME;
* Richiesta flessibilità oraria da lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 17.00, con disponibilità il sabato mattina se richiesto;
* Sede di lavoro: MORNICO AL SERIO (BG)
#JOINUS
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
by helplavoro.it