REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell'HVAC.
I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA France, REPA Deutschland, ATEL e Big Warehouse.
Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all'avanguardia, un'elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.
Descrizione del lavoro
Per potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/a Junior Project Manager.
In questo ruolo, rispondendo al Group Director Project Management, avrai l'opportunità di contribuire attivamente a nuovi progetti di partnership e, più in generale, al successo dell'azienda. Sarai coinvolto/a nella gestione di progetti strategici e operativi, lavorando a stretto contatto con diversi team aziendali.
Responsabilità principali:
* Gestire progetti per l'implementazione di nuove partnership all'interno del Gruppo REPA con produttori e catene di ristorazione tramite il coordinamento interno tra vendite, acquisti e operations nelle diverse entity.
* Supportare la gestione di altri progetti aziendali all’interno del gruppo REPA, garantendo il rispetto delle scadenze e dei risultati attesi.
* Supportare il Project Portfolio Management all’interno del gruppo REPA monitorando lo stato di avanzamento dei progetti e identificando potenziali criticità.
* Monitorare i KPI di progetto.
* Contribuire all’espansione e allo sviluppo del team Project Management, sia in Italia che nelle altre sedi europee.
Sei la persona giusta se possiedi:
* Laurea triennale o magistrale in discipline tecniche o economiche.
* 1/2 anni di esperienza nella gestione di progetti.
* Ottima conoscenza di Excel e di PowerPoint.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1).
* Familiarità con software di gestione progetti (es: Jira - Asana - Trello).
* Capacità di analisi e di problem solving.
* Forte attitudine al lavoro di squadra, ottime capacità comunicative, flessibilità e capacità di adattarsi a contesti in rapido cambiamento.
* La conoscenza del settore delle cucine industriali e professionali, della refrigerazione, del vending o del caffè costituisce un plus.
Ulteriori informazioni
Se deciderai di unirti a noi troverai un'atmosfera informale, un clima positivo e un contesto internazionale. Siamo in continua espansione e ti confronterai ogni giorno con colleghi e colleghe di diverse nazionalità.
#J-18808-Ljbffr