Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team Organizzazione. In questo ruolo contribuirai al miglioramento continuo dell’Organizzazione Aziendale in termini di strutture e processi.
Ti Occuperai Di
* Analisi dei processi e regolamentazione delle prassi organizzative;
* Predisposizione della documentazione necessaria ai sistemi di gestione certificati;
* Verifica dell’adeguatezza degli strumenti utilizzati e revisione dei processi aziendali;
* Aggiornamento degli organigrammi aziendali e gestione dei database dei ruoli assegnati;
* Stesura di reportistica e attività di supporto alla Direzione.
Cosa Cerchiamo
* Laurea in ingegneria gestionale o percorsi affini;
* Orientamento al risultato e visione sistemica.
Completano Il Profilo
* Capacità di lavoro in team;
* Ottime doti organizzative;
* Capacità di problem solving.
Cosa ti possiamo offrire?
* Eventi e corsi formativi;
* Team creativi e collaborativi;
* Flessibilità oraria e smart working;
* Attività sportive;
* Convenzioni;
* Spazi ricreativi.
#J-18808-Ljbffr