Orienta SpA - Società Benefit
Filiale di Venezia-Mestre, ricerca ASSISTANT STORE MANAGER per punto vendita con sede all'interno dell'AEROPORTO DI VENEZIA (VE).
La Risorsa Si Occuperà Principalmente Di
* Accoglienza ed assistenza alla clientela;
* Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni;
* Risoluzione problemi operativi;
* Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo;
* Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita;
* Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa;
* Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale.
Requisiti
* Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Assistant Store Manager;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni;
* Ottime doti relazionali e comunicative.
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo. CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello.
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, articolati su turni da Lunedì a Domenica, con orario 04.00 - 23.00.
Sede di lavoro: AEROPORTO DI VENEZIA (VE).
Tipo di occupazione
Lavoro temporaneo a scopo assunzione.
Funzione lavorativa
Vendite e Business Development
#J-18808-Ljbffr