Help Desk Applicativo
Siamo alla ricerca di un professionista per supportare la nostra team nella ristorazione collettiva con soluzioni innovative web e cloud.
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Informazioni sulla posizione
* Richiediamo esperienza di almeno 6 mesi in attività di supporto tecnico su prodotti software;
* Capacità di analizzare i problemi e fornire informazioni in risposta alle richieste del cliente argomentando le risposte e cogliendo opportunità di evoluzione delle soluzioni proposte;
* Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio;
* Conoscenza base dei principali sistemi informatici e buona capacità di navigazione: ambiente Windows, linguaggi di programmazione, strumenti di ticketing (preferenziale Jira) e posta elettronica;
* Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo;
* Proattività e capacità di problem solving.
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Requisiti specifici della posizione
* Titolo: Help Desk Applicativo;
* Descrizione: Assicurati che tutti i servizi tecnici siano funzionanti correttamente e fornisce assistenza ai clienti tramite mezzi multimediali;
* Competenze chiave: Conoscenza dei processi ITIL; Capacità di gestire simultaneamente più compiti;
* Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato o indeterminato;
* Tipo di impiego: Impiego a tempo pieno;
* Natura lavorativa: Lavoro da remoto;
* Luogo di lavoro: Italia o internazionale;
* Livello di esperienza richiesto: Junior o senior;
* Salario: Dai €25.000 ai €35.000 all'anno, oltre a benefici aggiuntivi come ferie pagate e bonus.