Contract Logistics Operations Administration Administrator Stradella
Il tuo ruolo:
Il ruolo è inserito all’interno dello staff di magazzino, presso il sito di San Pietro Mosezzo (NO).
Riportando al Contract Manager, la figura è incaricata della gestione dei principali processi e flussi operativi, sia logistici che legati alle spedizioni, allo scopo di garantire che i livelli di servizio concordati con il cliente siano effettivamente eseguiti e rispettati.
* Monitorare l’elaborazione degli ordini nel sistema di gestione del magazzino, assicurare che eventuali domande o discrepanze sulle scorte vengano risolte in modo rapido ed efficiente allo scopo di mantenere standard elevati in relazione al controllo delle scorte per tutto il team.
* Assicurare il corretto svolgimento dei processi interni, aggiornando i relativi sistemi o file cartacei con informazioni aggiornate e accurate;
* Produrre report ove richiesto e monitorare i processi di magazzino e le spedizioni per garantire il rispetto dei KPIs di riferimento;
* Rilevare le irregolarità operative di processo;
* Eseguire l'analisi delle problematiche riscontrate, sviluppando suggerimenti per migliorarle;
* Supporto al team operativo nelle attività quotidiane con valutazione/analisi di dati estratti dal sistema gestionale informatico, risoluzione problemi con terze parti e contatto con i fornitori
Chi stiamo cercando?
* Diploma di scuola media superiore
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata nel ruolo di Impiegato di Magazzino presso realtà complesse e preferibilmente presso operatore logistico 3PL, esperienza in ambito spedizioni/trasporti.
* Ottima conoscenza dei principali sistemi applicativi WMS;
* Ottima conoscenza dell’applicativo Office, in particolare Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Approccio analitico e orientamento al problem solving;
* Disponibilità e flessibilità;
* Ottime doti relazionali e comunicative
#J-18808-Ljbffr