IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE con formazione in ambito IT - VICENZA OVEST
Carica il tuo Curriculum Vitae in formato PDF! (max 5MB)
Responsabilità
1. Gestire le richieste dei clienti in modo efficiente.
2. Fornire supporto tecnico e informazioni sui prodotti.
3. Collaborare con il team per migliorare i processi di customer service.
Requisiti
1. Formazione in ambito IT.
2. Ottime capacità comunicative.
3. Esperienza pregressa nel customer service è preferibile.
INFORMATIVA PRIVACY CANDIDATI (ART. 13 REG. 2016/679)
I dati personali forniti saranno utilizzati esclusivamente per la valutazione della candidatura e non saranno divulgati a terzi, salvo necessità legate al processo di selezione.
DIRITTI DELL'INTERESSATO: In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare, contattando il direttore delle Risorse Umane.
TITOLARE: GRUPPO SERENISSIMA con sede in VICENZA, VENETO, ITALIA.
#J-18808-Ljbffr