Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato Ottieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive. Accedi per ricevere i suggerimenti dell’IA Tempor S.p.A., agenzia per il lavoro, è alla ricerca di 5 Operator i Service Desk da inserire in un corso retribuito in partenza Lunedì 5 Maggio. Candidati ora per accedere a una concreta opportunità di formazione professionale e inserimento lavorativo nel settore IT. Il corso dura 4 settimane, dal lunedì al venerdì, per 6 ore al giorno, e mira a formare candidati nel ruolo di supporto informatico per la gestione delle richieste degli utenti. Al termine del percorso è prevista assunzione a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. MANSIONI PRINCIPALI Assistenza tecnica di primo livello su problematiche software e hardware Identificazione e risoluzione di problemi tecnici, in coordinamento con il team Gestione delle richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email Documentazione delle attività per il monitoraggio e la reportistica REQUISITI RICHIESTI Diploma in ambito informatico o equivalente Esperienza pregressa in ruoli HelpDesk o Service Desk Competenze informatiche solide, capacità di diagnosi hardware/software Conoscenza preferenziale della lingua inglese o di altre lingue Problem-solving e buone doti comunicative DETTAGLI CONTRATTUALI Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e finalità assuntiva Part-time (30h) o Full-time (40h), fascia oraria 8:00-20:00, dal lunedì al sabato Inquadramento livello II CCNL Multiservizi, con 14 mensilità SEDE DI LAVORO Settingiano (CZ) - facilmente raggiungibile da Catanzaro e zone limitrofe Service Desk, Help Desk, corso retribuito, assistenza tecnica, supporto informatico, lavoro IT, Catanzaro, Settingiano, ticketing, hardware, software, contratto determinato, full-time, part-time, stabilizzazione, Multiservizi, CCNL, operatori help desk, primo livello, formazione, lavoro tecnico, carriera IT, corso professionale, assunzione, informatica. Unisciti al nostro team. Candidati ora Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, iscriversi al sito www.tempor.it rilasciando il consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, oppure inviare una mail a temporivreatempor.it. Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori Telecomunicazioni Le referenze aumentano le probabilità di ottenere un colloquio presso Jobbit. Ricevi notifiche quando vengono pubblicate nuove offerte di lavoro. Imposta avvisi Accedi per impostare avvisi di offerte di lavoro per i ruoli “Helpdesk”. Stiamo creando un nuovo modo di condividere le conoscenze della community, con contributi di esperti su ogni articolo, inizialmente generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. J-18808-Ljbffr