Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda solida e innovativa con oltre vent'anni di esperienza nello sviluppo di apparecchiature elettroniche per diversi settori un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Posizione
La figura selezionata avrà la responsabilità di offrire assistenza tecnica al cliente da remoto, gestire le richieste dei clienti in lingua francese e garantire un servizio orientato al cliente. Sarà necessario instaurare buone relazioni con i collaboratori e i clienti, assicurando una comunicazione efficace e tempestiva.
Requisiti
Diploma di scuola superiore, preferibile indirizzi di Ragioneria o affini;
Conoscenza del francese madrelingua o livello avanzato (C2);
Buona conoscenza della lingua inglese (B2- C1);
Preferibile minimaesperienza in mansioni di customer service o commerciale;
Ottime doti relazionali e comunicative, interesse per un percorso di formazione tecnica sul prodotto;
Si offre:
Inserimento diretto presso realtà innovativa, ambiente di lavoro stimolante e collaborativo;
Contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato a esperienza e competenze;
Opportunità di formazione continua e crescita professionale.
CCNL Metalmeccanica industria + Welfare + spazio adibito a mensa;
Orario e sede di lavoro:
FULL-TIME 08:
30/17:
30 - BRENDOLA (VI)