La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di una figura di un Responsabile Ufficio Acquisti per azienda cliente nel settore edilizia, in provincia di Bolzano.
La figura selezionata si occuperà della gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori, gestione dei contratti e delle scorte, oltre alla pianificazione delle necessità di acquisto in linea con le esigenze aziendali.
Responsabilità:
* Pianificazione e gestione del processo di acquisto in base alle necessità aziendali.
* Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali.
* Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori.
* Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock.
* Forecast con i fornitori.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 4 anni in un ruolo analogo.
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o simili.
* Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
* Conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza del tedesco è considerata un plus).
* Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Sede di lavoro: Egna (BZ)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.