La posizione
Si richiede una nuova figura con profilo di Operatore da inserire nell’ambito del Controllo Qualità per supportare l’attività di campionamento materiali e di logistica del laboratorio (gestione magazzino, reagentario).
Il ruolo risponderà direttamente al QC Raw Materials & IPC Manager.
Responsabilità:
1. Il candidato sarà incaricato di eseguire quotidianamente il campionamento in ambito GMP dei materiali presenti in stabilimento nel rispetto delle procedure vigenti e dei requisiti di sicurezza e qualità.
2. Il candidato sarà inoltre impiegato per le attività di supporto logistico del controllo qualità (gestione magazzino consumabili e reagentario).
Requisiti:
1. Titolo di studio: diploma di scuola superiore.
2. Esperienza pregressa in posizioni simili nell'ambito del controllo qualità chimico-farmaceutico.
3. Conoscenza delle procedure di campionamento prodotti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle norme GMP.
Cosa offriamo:
1. Per questa posizione offriamo un contratto con agenzia a tempo determinato di un anno;
2. Accesso gratuito alla mensa aziendale;
3. Una vasta proposta di benefit per il benessere fisico, finanziario, sociale e mentale (come accesso a palestre, supporto psicologico, volontariato, supporto alla genitorialità ed altro ancora);
4. Un supporto per lo sviluppo del proprio percorso professionale e personale che guiderà attraverso un’ampia offerta di piani e corsi di sviluppo, come piattaforme per l’apprendimento di lingue straniere e corsi di formazione.
In Boehringer Ingelheim siamo impegnati nel garantire pari opportunità; crediamo nel rispetto, nella fiducia e nell’empatia, in un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Siamo guidati dalle nostre persone e crediamo che le nostre differenze siano i nostri punti di forza. Diamo valore ai nostri collaboratori ed alle nostre collaboratrici, ed ognuno può sentirsi incluso, importante e a proprio agio.
Boehringer Ingelheim è impegnata a garantire pari opportunità lavorative, questo annuncio è rivolto anche a candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette di cui agli articoli 1 e 18 Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr