Descrizione del Lavoro
Adecco Explora cerca un Help Desk per una importante azienda operante nel settore edile.
Rispostabilità
* Fornire supporto tecnico di primo livello a dipendenti aziendali;
* Rispondere alle richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono;
* Installare, configurare e aggiornare software e hardware;
* Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali;
* Crea e aggiorna la documentazione tecnica; Successivamente offrire supporto nella gestione del sito web aziendale.
Skill e Professionalità
* Diploma o laurea in ambito informatico;
* Conoscenza base di sistemi operativi Windows e pacchetto Office;
* Buone capacità di troubleshooting e problem solving;
* Ottimi doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Offerta
Ambiente di lavoro professionale con possibilità di crescita e sviluppo professionale. Inserimento diretto in azienda con retribuzione e tipologia contrattuale da riparametrare all'esperienza pregressa della risorsa.