Descrizione del lavoro:
">
Synergie Italia Spa seleziona risorse per catena di supermercati food operante a livello centro-Italia presso punti vendita in provincia di Fermo. La posizione è stata creata per soddisfare la richiesta di personale da parte dei nostri clienti.
">
Responsabilità:
">
* Allestimento e rifornimento degli scaffali;
* Esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori;
* Verifica delle scadenze;
* Prezzatura dei prodotti esposti e aggiornamento dei prezzi;
* Attività ordinarie di cassa;
* Ricevere e registrare pagamenti - in contanti, tramite carte di credito, bancomat o altre forme di pagamento;
* Mantenere in ordine la postazione di cassa.
">
Requisiti:
">
* Eserienza recente minima 6/12 mesi come scaffalista o cassiere/a commesso/a presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio;
* Gradito possesso attestato HACCP e sicurezza generale;
* Disponibilità lavorare su turnazione.
">
Condizioni di lavoro:
">
* Contratto part-time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga;
* Lavoro dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
">
Dettagli della proposta:
">
* CCNL commercio - V° livello - retribuzione lorda oraria 9,40;
* Sede di lavoro: punti vendita in provincia di Fermo.