La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà leader a livello europeo nella vendita e distribuzione di abbigliamento sportivo. Si occupa di sviluppare, produrre e distribuire i migliori prodotti e servizi per lo sport ed il tempo libero. La società vanta oltre 700€ mln di ricavi, con circa 250 punti vendita e un organico di quasi 6 mila persone.
Il tuo nuovo ruolo
Si ricerca un Service Desk (Supporto Applicativo) che si occupi di analisi e risoluzione segnalazioni utenti (incident e service request), gestione processo di escalation, relazione con utenti business e team tecnici. Nello specifico, la risorsa lavorerà a supporto dei team di progetto per il disegno e sviluppo di nuove iniziative e continuous improvement delle soluzioni in uso.
Principali applicativi in ambito: ecommerce, software casse, CRM e Loyalty.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo;
* Ottima conoscenza dei processi e delle dinamiche di application maintainance (tipologia di richieste, gestione priorità, escalation, SLA) in un contesto multi piattaforma/vendor;
* Padronanza tool di service management (es. Jira SM);
* Buona conoscenza delle soluzioni e best practice di integrazione sistemi, in contesto ibrido multi-cloud e on-premise;
* Conoscenza di tecnologie ed architetture cloud IaaS, PaaS (Azure, AWS);
* Buone competenze di disegno, sviluppo e gestione database relazionali (es. SQL Server);
* Ottima padronanza linguaggio SQL;
* Attività di base di amministrazione sistemi, principalmente Linux (RedHat);
* Ottime doti analitiche e di problem determination/solving. Propensione all'analisi e miglioramento processi;
* Gradita conoscenza di tool di Marketing Automation (journey builder, campaign management) e Loyalty Management;
* Conoscenza lingua inglese (parlato e scritto).
Cosa avrai in cambio
Per questo ruolo, con sede in provincia di Bergamo (zona Ovest), sono previsti:
* 2 giorni di smart-working a settimana;
* Possibilità di orario flessibile.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#J-18808-Ljbffr