Seleziona la frequenza di ricezione di un avviso:
ENGIE si impegna nello sviluppo sostenibile, affrontando sfide della transizione energetica verso una economia a basso impatto.
Chi cerchiamo
Un assistente da inserire presso la nostra sede di Perugia nell'ambito della Global Business Unit PA & BtoT.
Descrizione del ruolo
ENGIE, nell'ambito della linea di business PA&BtoT, opera nella vendita e gestione di servizi di hard facility, energia e pubblica illuminazione per clienti del settore pubblico locale e nazionale.
Nell'ambito della Global Business Unit Energy Solution Italy, il ruolo prevede l'appoggio al Project Manager nell'esecuzione operativa dei contratti di servizi e/o lavori affidati.
Ruoli e responsabilità
* Interfacciarsi con il cliente per esigenze amministrative e aspetti inerenti la sicurezza;
* Interfacciarsi con fornitori e appaltatori;
* Partecipare e quantificare le offerte di lavori e predisposizione di preventivi;
* Monitorare gli indicatori (KPI) per i singoli contratti;
* Supportare il Project Manager nel controllo e analisi della redditività delle commesse;
* Conoscere i tool aziendali a supporto della reportistica correlata e alla gestione delle specifiche commesse.
Requisiti del candidato
* Diploma di maturità tecnica (titolo preferenziale laurea in economia);
* Forte interesse e motivazione ad entrare nel settore dell'energia all'interno di una realtà fortemente strutturata;
* Conoscenza dei pacchetti applicativi office (Word, Excel, PowerPoint);
* Conoscenza e capacità di utilizzo di AutoCAD LT;
* Conoscenza lingua inglese livello B1 (preferibile).
Cosa porta ENGIE
Lavorare in ENGIE significa avere ampia varietà di possibilità di carriera in oltre 30 paesi.
Ma significa anche mettere la comunità al centro della vita professionale e contribuire a un vero cambiamento nel corso di una carriera stimolante.
ENGIE si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione in materia di occupazione, accesso alla formazione e promozione.