Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.
Il nostro cliente è una storica realtà manifatturiera, in forte crescita e in pieno rinnovamento tecnologico, e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di Help Desk di I Livello, che andrà a supporto del proprio team tecnico.
La persona fornirà ai clienti la prima linea di supporto tecnico, telefonico e/o via e-mail, venendo incontro alle varie esigenze e criticità.
Nello specifico:
1. Assistenza remota per utenti su sedi esterne;
2. Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta;
3. Configurazione antivirus;
4. Backup file archivi lato client;
5. Piccoli interventi hardware (e.g. sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti).
Requisiti richiesti:
6. S.O. Windows / MacOS;
7. Pacchetto Microsoft Office;
8. Basi di Networking;
9. Configurazione dei client di posta e relativi protocolli (smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios);
10. Active Directory;
11. Gestione share di rete, permessi ecc.
Sono valutati positivamente profili junior, middle e senior.
Sede operativa: Gazzo Veronese.
Tipologia Contrattuale: Full time, assunzione direttamente gestita dal cliente a tempo indeterminato, retribuzone in funzione dell'esperienza maturata.