BFA Impresa, società di ricerca e selezione del personale, per consolidata azienda cliente in provincia di Treviso, seleziona un/a:
La risorsa, che ricoprirà il ruolo di addett* alla gestione degli ordini clienti, si occuperà di:
1. Caricare gli ordini attraverso gestionale aziendale (Zucchetti)
2. Creare l’anagrafica dei nuovi codici articolo
3. Individuare il corretto ciclo di lavorazione per la commessa
4. Associare la distinta base e procedere alla compilazione della conferma d’ordine
Requisiti:
1. Diploma di Perito Meccanico o similari
2. Dimestichezza nella lettura di disegni tecnici meccanici
3. Attitudine al contatto con il cliente per gestione della fase di conferma d’ordine e successive richieste
4. Capacità comunicative per lavorare in team ed interagire con gli altri uffici
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato, futuro indeterminato
Luogo di lavoro: Riese Pio X (TV)
Disponibilità: dal lunedì al venerdì
RAL: € 25.000-32.000 all’anno e/o commisurata in base all’esperienza
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza a quanto previsto dalla legge (903/77).
#J-18808-Ljbffr