La risorsa che stiamo selezionando, posizionata all'ingresso degli uffici della Sede, sarà il primo contatto con tutti gli ospiti esterni, sia in presenza, che telefonicamente.
Infatti, si dovrà occupare di gestire la Segreteria ed il Front Office, ed in particolare:
- Gestione centralino e mail segreteria@;
- Spedizioni e ricezioni raccomandate, pacchi, etc;
- Prenotazione viaggi;
- Accoglienza esterni (clienti, fornitori, etc);
- Ordini cancelleria e materiale vario;
- Customer satisfaction (chiamate outbound);
- Supporto agli altri reparti.
Riteniamo doti necessarie per ricoprire la posizione, la forte capacità relazionale e gestionale, dialettica di ottimo livello, e capacità di organizzare il proprio tempo e dare il giusto peso alle richieste ed alle priorità.
il senso di responsabilità è caratteristica essenziale per svolgere il ruolo.
Deve essere in possesso di Diploma, e saper utilizzare il PC ed il pacchetto Office ad un buon livello; è richiesta l’esperienza pregressa, seppur minima, nel medesimo ruolo.
La ricerca ha carattere di urgenza.
L'inserimento è previsto con un contratto a tempo determinato ( o Apprendistato) Ccnl Commercio, con possibilità di stabilizzazione.