Siamo alla ricerca di un tornitore CNC.
Ti piace il mondo della meccanica?
Potresti essere l'ideale candidato se sei in possesso del Diploma Meccanico o Meccatronico e hai esperienza nella programmazione su macchine a controllo numerico.
Risposte alle tue domande
Chi siamo: Randstad Italia, per nota azienda metalmeccanica specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione.
Dove: Foligno
Perché ci occupiamo di questo: Siamo alla ricerca di un professionista che sia in grado di richiamare programmi, azzeramento e piazzamento, e lavorazioni meccaniche su minuteria metallica con attenzione al controllo qualit finale.
Cosa chiediamo: Esperienza nella programmazione su macchine a controllo numerico e utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale. Il diploma o la qualifica in ambito meccanico o meccatronico e una conoscenza di base del linguaggio ISO sono fondamentali.
I requisiti minimi:
* Di avere il Diploma Meccanico o Meccatronico;
* Di conoscere il linguaggio ISO;
* Di avere esperienza nella programmazione su macchine a controllo numerico;
* Di sapere utilizzare i principali strumenti per il controllo dimensionale;
* Di essere curioso, appassionato e molto motivato.
Ambito di applicazione: La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).