L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Areajob Spa - filiale di Crema (CR) ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
RESPONSABILITA':
* Gestione degli ordini d’acquisto
* Ricerca e selezione dei fornitori
* Ricevimento e controllo merce in entrata
* Analisi reportistica con gestione del magazzino
* Controllo qualità della merce acquistata
* Pregressa esperienza nel medesimo ruolo
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Luogo di lavoro: vicinanze di Crema (CR)
* Orario di lavoro: a giornata dal Lunedì al Venerdì
* RAL e tipologia contrattuale saranno definiti in fase di colloquio
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr