Operaatore Booking per Gruppo Alberghiero Italiano
Noi Humangest, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, siamo alla ricerca di Operatori Booking da inserire in un prestigioso gruppo alberghiero italiano.
Gli operatori selezionati saranno responsabili del supporto telefonico ai nostri clienti per la gestione delle richieste di prenotazioni, modifiche e cancellazioni dei soggiorni. Il servizio sarà offerto esclusivamente tramite il canale inbound telefonico.
Requisiti Richiesti
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).
* Ottime doti comunicative e capacità di problem solving.
* Esperienza pregressa nel servizio clienti (preferibile ma non obbligatoria).
Iniziale Periodo di Formazione
È previsto un iniziale periodo di formazione di 40 ore che si terrà in modalità mista: i moduli online si terranno a distanza mentre il resto della formazione sarà in presenza, garantendo un apprendimento completo e pratico.
Orario di Lavoro
* 6 ore settimanali: Una sera a settimana in smart working, dalle 17.00 alle 23.00.
* 9 ore settimanali: 4 ore il sabato e 5 ore la domenica (o viceversa), sempre in smart working, tra le 09.00 e le 18.00.
Cosa Offriamo
Iniziale contratto in somministrazione finalizzato ad assunzione diretta con l'azienda.