Con oltre 60 anni di esperienza, la Cincotti & Company, leader nel settore delle perizie assicurative a livello nazionale e internazionale, ricerca un IT Specialist per integrare il suo team dedicato ai servizi IT. La figura ricercata avrà il compito di gestire in modo efficiente e proattivo tre principali aspetti: Responsabilità principali: Salesforce : Gestione utenti, configurazione e ottimizzazione del CRM. Microsoft 365 : Supporto e manutenzione di Exchange, SharePoint e Teams. Helpdesk & Supporto IT : Assistenza di primo livello per l’intero parco macchine (PC, notebook, stampanti, VoIP) e supporto nelle attività quotidiane (es. gestione file Excel). Requisiti e Competenze Richieste: Conoscenza base di Salesforce e Microsoft 365. Esperienza (anche formativa) in ruoli IT/Helpdesk. Familiarità con la gestione e la manutenzione dei sistemi hardware/software aziendali. Orientamento al cliente, problem solving e capacità di lavorare in team. Certificazioni Salesforce (Administrator, Sales/Service Cloud) costituiscono un plus. Cosa Offriamo: La risorsa sarà parte di un team giovane e dinamico che garantisce una continua crescita professionale, partecipazione a progetti strategici e trasversali, oltre a una formazione continua e mirata. Il pacchetto retributivo e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze e all'esperienza del candidato. L'annuncio è aperto a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e di tutte le nazionalità, in conformità alle leggi 903/77 e 125/91, nonché ai decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr