Per azienda del settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti in stage.
Siamo alla ricerca di individui motivati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Attivit Principali:
- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
- Utilizzare l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti:
- Buona conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verr considerata un plus.
- Flessibilit su turni (lunedì - venerdì turni compresi tra le 8:00 e le 22:00, sabato tra le 9:00 e le 20:00 e domenica e festivi tra le 9:00 e le 17:00), due giorni di riposo.
Si offre:
Stage di 6 mesi con rimborso spese di 900 euro/mese con possibilit di assunzione.
Si valutano anche persone con disponibilit part time o disponibile solo il weekend
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Turismo / Tour Operator / Agenzie Di Viaggio
Citt : Segrate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Ottimo
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca