Ricerchiamo, per piccola azienda specializzata nella carpenteria metallica per la realizzazione di strutture meccaniche complesse e su misura, una figura da inserire direttamente nella loro sede sita in PROVINCIA DI BRESCIA. La figura verrà inserita direttamente in azienda, e riporterà alla Direzione. Si occuperà di coordinare le attività dei vari comparti aziendali per il completamento delle commesse attivate, e collaborerà all’ottimizzazione del gestionale aziendale. In particolare, si occuperà di: Coordinare le attività tra i vari reparti aziendali per migliorare la comunicazione e l’efficienza operativa Ottimizzare i flussi di lavoro interni, facilitando l’interazione tra uffici tecnici, acquisti, produzione e amministrazione Collaborare nell’implementazione e il miglioramento del gestionale aziendale Monitorare l’andamento dei processi aziendali, individuando criticità e proponendo soluzioni per migliorare la produttività Predisporre report e gantt periodici sulle performance aziendali e sui risultati ottenuti Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di un diploma o una laurea in ambito tecnico, con esperienza pregressa in ruoli di coordinamento, gestione di progetti e miglioramento dei processi aziendali. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, e dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici. L’inserimento in azienda sarà a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: zona di Borgosatollo (BS) Orario di lavoro: Full-time J-18808-Ljbffr