ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di: TECNICO IT on-site
per assistenza e supporto tecnico su postazioni di lavoro con mansioni di supporto al magazzino. La risorsa selezionata lavorerà in un'importante azienda cliente sita a
Modena. Responsabilità:
Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali. Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT. Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche. Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza. Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete. Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali. Attività di logistica (accettazione merce, spedizione e controllo documentazione) e di stoccaggio di apparecchiature informatiche secondo le specifiche ricevute dal cliente finale. Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system. Requisiti:
Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio. Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile). Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto. Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure. Dettagli:
Orario: Full-time, 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo. Contratto: Tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione. Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato - sono previsti buoni pasto. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy
e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito
. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
#J-18808-Ljbffr