Job Description
Italian Hospitality Collection S.p.A. è un marchio di hotel, resort e spa di livello mondiale che vanta alcune delle proprietà più belle d'Italia e offre esperienze ricche e autentiche per i viaggiatori appassionati che cercano un vero stile di vita italiano. Con splendide proprietà in Toscana, Sardegna e sulle Alpi italiane, le destinazioni offrono ai loro ospiti il perfetto connubio tra business e tempo libero. La nostra mission è riunire hotel, resort e spa d’eccellenza, in modo tale che insieme costituiscano il miglior marchio di ospitalità italiana in Europa.
Chia Laguna Resort, Sardegna – con 425 camere è un insieme di tre hotel che offrono una varietà di ristoranti e bar, Spa, ampie strutture per riunioni e vanta le più belle spiagge della Sardegna: il 5 stelle Baia di Chia Resort Sardinia facente parte del Curio Collection by Hilton, brand che include hotel e resort indipendenti, selezionati in base al loro carattere distintivo; il 5 stelle lusso Hotel Laguna, che ha accolto i propri ospiti nel 2022 sotto il segno di Conrad Hotels & Resorts, brand del lusso per la prima volta in Italia, che propone una collezione di hotel per viaggiatori raffinati; ed infine, particolarmente adatto alle famiglie con bambini, il Chia Laguna - Hotel Village, un’oasi di tranquillità immerso nei giardini di macchia mediterranea dove i bambini potranno correre felici e spensierati.
La figura da noi ricercata:
* Conoscenza dei principi di customer care
* Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona)
* Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali
* Conoscenze di base di tipo amministrativo/contabile
* Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità
* Capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking)
* Attenzione ai dettagli
* Rispetto degli Standard di Servizio
* Problem solving
Requisiti
* Essenziale aver maturato esperienza nel Front Office in strutture alberghiere di 4*, 5* o 5* lusso.
* Conoscenza eccellente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera
* Avere la conoscenza di Protel e di OnQ costituisce titolo preferenziale
* Gradita esperienza in Hotel Hilton
Requirements
• Esperienza pregressa nel settore dell'ospitalità, hotellerie, turismo o customer experience. • Ottime capacità di comunicazione e problem-solving. • Attitudine al lavoro di squadra e leadership. Consocenza lingua inglese