L'azienda Humangest Spa, specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca un PROJECT MANAGER per una importante azienda multinazionale nel settore arredamento.
La risorsa selezionata gestirà progetti di scala nazionale ed internazionale, offrendo soluzioni su misura, dalla progettazione all'installazione, adattandosi con flessibilità alle diverse tipologie di contesti (residenziali, commerciali, hospitality).
Responsabilità e Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente nel settore arredamento;
* Laurea triennale o magistrale;
* Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
* Ottimo uso del Pacchetto Office;
* Utilizzo di sistemi gestionali;
* Capacità di analisi dei processi, flussi aziendali e decisioni su offerte fornitori;
* Autonomia, capacità organizzative e senso di responsabilità.
Il contratto sarà diretto con l'Azienda con livello di inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio in base alle esperienze pregresse.
L'orario di lavoro sarà full time 40h settimanali su giornata dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.
Luogo di lavoro: nelle strette vicinanze di Giussano (MB).
Gli interessati saranno informati sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.