Stiamo supportando una prestigiosa azienda cliente operativa nel settore dei trasporti nella ricerca di una/un
Transport Customer Service
Ecco le mansioni che verranno affidate alla risorsa selezionata:
1. Gestione richieste clienti
2. Risoluzioni imprevisti lato spedizioni
3. Monitoraggio dei livelli di servizio (KPI)
4. Interfaccia con Handling e Operativo Traffico per la gestione delle attività
5. Supportare proattivamente il cliente (orientamento al risultato)
Ecco i requisiti e competenze necessarie per svolgere l'incarico:
1. Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, Outlook, AS400
2. Conoscenza dei flussi nel settore trasporti
3. Conoscenza delle logiche distributive
4. Empatia e Relazione con i clienti
5. Precisione, problem solving, e flessibilità
6. Gioco di squadra, proattività e buone capacità di gestione del tempo
La risorsa verrà inserita attraverso assunzione diretta da parte della nostra azienda cliente. L'inserimento avverrà attraverso contratto a tempo determinato/indeterminato.
Benefit previsti:
* Welfare aziendale per il benessere dei dipendenti
* Assicurazione sanitaria complementare e assicurazione odontoiatrica
* Formazione continua per lo sviluppo professionale
* Ambiente di lavoro giovane, accogliente e collaborativo
Ral: 28/33 k
Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo)
Orario di lavoro: 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 (richiesta minima flessibilità in/out)
Data inizio prevista: 14/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Bentivoglio (Bologna)
Disponibilità oraria:
* Full Time
#J-18808-Ljbffr