Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
CONSORZIO BLU RICERCA PER COOPERATIVA SOCIALE CONSORZIATA: AUITO CUCINA PER IMPORTANTE IMPORTANTE CENTRO DI COTTURA SITO ALL'INTERNO DI CASA RESIDENZA ANZIANI ACCREDITATA A FAENZA.
L’Aiuto cucina, su indicazione della funzione superiore, svolge attività di supporto in cucina. Esegue la pulizia e la sanificazione delle attrezzature e dei locali sulla base del piano di pulizia definito; predispone la strumentazione e gli ingredienti da lavorare; verifica lo stoccaggio e la conservazione delle materie prime; collabora nella preparazione delle pietanze su indicazione del cuoco responsabile del turno.
Il candidato / la candidata ideale è in possesso di attestato HACCP e ha maturato una significativa esperienza in ruoli analoghi.
E’ in grado di operare con precisione e velocità, mantenendo sempre un elevato livello di attenzione alla qualità, al rispetto delle normative e delle procedure previste per legge.
Proponiamo un regolare contratto di lavoro subordinato secondo quanto previsto dal CCNL delle Coop.ve sociali, 36 h settimanali, a tempo determinato con possibilità di proroga, su turni diurni dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo.
Possibilità di operare in un contesto ben organizzato, dotato di strumentazione nuova e completa, qualificato e attento, all’interno del quale contribuire alla crescita del servizio.
Esperienza come aiuto cucina presso centri di cottura, ristoranti, strutture socio-sanitarie, servizi per la ristorazione, ecc.
Attestato HACCP
Disponibilità su turni giornalieri e nelle giornate festive.
Contratto a tempo determinato, part-time 36 ore sett.li (possibile anche minor orario, se gradito), con possibilità di proroga.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.