Descrizione azienda Life in Spa - Filiale di Milano, seleziona per importante azienda cliente del settore Telecomunicazioni. Posizione ADDETTI/E BACK OFFICE PER GESTIONE La risorsa verrà inserita all’interno del team di provisioning e sarà dedicata alla gestione degli interventi per i clienti business. In particolare, si occuperà di verificare e monitorare lo stato delle attività svolte sul campo per le nuove attivazioni business e per la manutenzione di eventuali guasti o malfunzionamenti sulla rete e/o apparati, interfacciandosi con il cliente finale per la presa appuntamento e seguendo l’andamento degli interventi fino alla chiusura del processo. La risorsa dovrà inoltre supportare da remoto i tecnici on field per la risoluzione di problematiche complesse, anche tramite l’interfaccia diretta con il Project Manager. Completerà il ruolo un’attività di reportistica e di aggiornamento dati relativi alla chiusura degli interventi tramite l’apposito Portale Web. Requisiti Diploma tecnico (preferibilmente settore Telecomunicazioni) Precedente esperienza in assistenza tecnica/TLC Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 08-20 Reale interesse per il lavoro proposto Disponibilità a eventuali straordinari. Altre informazioni Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe e finalizzato all’assunzione diretta. Inquadramento contrattuale da definire in sede di colloquio (CCNL Telecomunicazioni). Luogo di lavoro: Milano Bovisa. J-18808-Ljbffr