CHI SIAMO: DUE PAROLE SUL GRUPPO WIENERBERGER
Il Gruppo Wienerberger
Wienerberger è una multinazionale austriaca di circa 19.000 dipendenti, con più di 200 stabilimenti worldwide.
Grazie ai suoi 200 anni di esperienza, Wienerberger è un fornitore leader a livello internazionale di materiali da costruzione e soluzioni infrastrutturali. Dalle case efficienti dal punto di vista energetico, ai sistemi fognari sicuri e alle aree pubbliche, l'esperienza di Wienerberger è visibile in tutti i settori della vita. In qualità di fornitore globale di materiali da costruzione e soluzioni infrastrutturali, produce mattoni, sistemi di involucro in terracotta, sistemi di tubazioni e pavimentazioni di alta qualità.
Il Gruppo è presente oggi in Italia con sette stabilimenti, a seguito della recente acquisizione dei plant di Gruppo Terreal. Siamo presenti a Mordano (BO), a Feltre (BL), a Gattinara (VC), Terni (TR), Valenza (AL), Castiglion Fiorentino (AR) e Noale (VE).
IL RUOLO*
Inserito/a all’interno della Funzione Customer Service presso il nostro Head Quarter di Imola (BO), svolgerai attività volte a garantire l'evasione degli ordini e l'organizzazione delle consegne nei tempi concordati, nonché la preparazione dei documenti di trasporto.
In altre parole, ti occuperai di:
* Gestire l’inserimento degli ordini
* Gestire e stampare i documenti di viaggio per gli autisti
* Svolgere attività di front desk
CHI STIAMO CERCANDO
Per candidarti a questa posizione assicurati di soddisfare i seguenti criteri:
* Fino a 2 anni di esperienza nel ruolo
* Diploma di scuola superiore
* Preferibile conoscenza di SAP su moduli SD
* Atteggiamento positivo, orientamento al cliente e buone capacità relazionali
*Si specifica che la posizione è aperta per sostituzione maternità.
Non perdere l'occasione di entrare nella nostra realtà e di essere direttamente coinvolto/a in un ambiente dinamico e in continua evoluzione! Diventa anche tu parte di #WienerbergerPeople !