Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per una strutturata azienda cliente, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area amministrativa.
CONTROLLER
La figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi di dati ed elaborazione di reportistica periodica;
- Gestione contabilità analitica e reportistica industriale;
- Attività di budgeting e forecasting della società;
- Monitoraggio delle business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali e analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi finanziari ed economici programmati;
- Contribuzione nella definizione degli investimenti aziendali e di business planning.
Competenze ed esperienze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Laurea ad indirizzo economico o ingegneristico;
- Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo;
- Ottima capacità di interpretazione ed analisi di dati numerici;
- Ottima capacità di utilizzo di Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: Ottima capacità di analisi dei dati, spiccate dote relazionali e comunicative, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, organizzazione e gestione del tempo, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in Team.
Tipo di assunzione: scopo assunzione.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro: Limitrofi Schio (VI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto