Synergie Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Import/Export un/una Addetto/a alla Gestione Clienti e Sviluppo Commerciale per l'area del Sud Italia.
Posizione:
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione dei clienti situati nel Sud Italia, curando i rapporti commerciali esistenti e sviluppando nuove opportunità di business.
Tra le principali attività:
* Gestione e mantenimento del portafoglio clienti.
* Sviluppo commerciale attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e mercati.
* Analisi delle esigenze dei clienti e proposta di soluzioni personalizzate.
* Collaborazione con il team interno per garantire un servizio di alta qualità.
Requisiti:
Si richiede:
* Esperienza pregressa in ruoli commerciali o di gestione clienti, preferibilmente nel settore import/export.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
* Disponibilità a spostamenti occasionali sul territorio.
Altre informazioni:
Si offre:
* Orario: Full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (9:00 - 18:00).
* Tipologia di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
* Inquadramento: Commisurato all'esperienza del candidato/a.
Sede di lavoro: Aprilia (LT)
Sei interessato/a a far parte di una realtà dinamica e in continua crescita? Invia la tua candidatura a Synergie Agenzia per il Lavoro - Filiale di Aprilia.
Candidati ora!
#J-18808-Ljbffr