La filiale RPO ITALIA della Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca un/a manutentore elettrico per il Gruppo Iren, leader in Italia nel settore multiutility.
Descrizione del ruolo
Il/la candidato/a selezionato sarà impegnato nella conduzione di attività di manutenzione elettrica e strumentale su sistemi e sottosistemi di impianti di trattamento rifiuti, nonché nella conduzione di attività di manutenzione su automazioni di impianti industriali. Inoltre, dovrà condurre attività di ricerca guasto.
Requisiti richiesti
* Diploma a indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico)
* Precedente esperienza di lavoro maturata in attività di manutenzione elettrica e di automazione di impianti in ambito industriale
* Capacità di lettura di schemi elettrici e di automazione a PLC, di disegni tecnici industriali
* Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office
* Possesso del patentino di guida e conduzione di PLE e carrelli elevatori, della patente di guida di categoria B
* Disponibilità per l'esecuzione di turnazioni settimanali di reperibilità e per brevi trasferte sul territorio
Condizioni di assunzione
L'assunzione sarà a tempo indeterminato, con contratto CCNL Federambiente. La sede di lavoro sarà a Torino.
Scheda aziendale
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.