Mansione Sei un professionista del Customer Service e desideri contribuire attivamente al miglioramento dei processi e della customer experience? Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda leader nel settore Food&Beverage seleziona un CUSTOMER EXPERIENCE MANAGER Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. RAL commisurata in base all’esperienza (38/40K). Benefits: tickets restaurant 9,00€. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Milano - Nord. Responsabilità Di cosa ti occuperai? Gestione delle relazioni strategiche con i top customers; Analisi dei KPI e sviluppo di soluzioni innovative; Coordinamento del processo Order to Cash; Collaborazione cross-funzionale con i dipartimenti di logistica, sales, IT e finance; Leadership su progetti di Business Efficiency. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Almeno 6 anni di esperienza nel Customer Service; Conoscenza avanzata dei processi di Supply Chain; Ottima padronanza di SAP e dell’analisi dati; Inglese fluente. Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem-solving e leadership. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr